Loading...

Loading…

Tende da Sole

il sole tramonta e risorge

quando lo decidi tu

Premesso che nelle pagine del Sito non s’intende volontariamente riprodurre alcun materiale soggetto a copyright o in violazione della legge; premesso inoltre che per qualsiasi materiale originale e protetto pubblicato sul Sito è citata la fonte, nel caso si riscontrasse una violazione di materiale soggetto a copyright, quale che sia il soggetto detentore dello stesso, è tenuto a notificarlo a Home Arredamenti (via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o via fax al +39 0941 902545) che investigherà immediatamente e risolverà, a situazione accertata, rimuovendo tale contenuto. Si evidenzia che ogni prodotto o nome di prodotto e loro descrizione, ogni Denominazione e relativa descrizione, società, ente, nomi di persone, marchio, logo menzionati in questo sito sono marchi o elaborati appartenenti ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Si dichiara oltremodo che tutti i contenuti del Sito, quali testi, files, tabelle, informazioni presenti all’interno delle pagine del sito, elementi grafici, HTML, logo, tasti, icone, immagini, grafici, la compilazione (intendendo con ciò la raccolta, la sistemazione e l’assemblaggio), codici sorgente, i progetti applicativi, le formule, gli algoritmi, le banche dati etc., utilizzati nel Sito sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Home Arredamenti o dei suoi fornitori di contenuti e di prodotti e sono protetti dalle leggi nazionali (L. 663/1941 e successive modifiche) statunitensi e internazionali sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e/o industriale. L’utente non può modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti da questo sito web anche in assenza di finalità di lucro. Verranno particolarmente monitorati usi illeciti di immagini, foto, banner originali realizzati da Home Arredamenti. Eventuale autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso del Titolare di Home Arredamenti, sempre per iscritto.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione. Ogni utilizzo diverso da quello previsto dalle presenti Condizioni Generali e Contrattuali di Vendita di Home Arredamenti sul Sito compresa la riduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance dei contenuti di questo sito è vietato e qualsivoglia utilizzo non autorizzato delle risorse presenti sul Sito costituisce violazione dei diritti d’autore, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941 e successive modifiche.