Loading...

Su tutte le tende da sole sconto del 40% con acquisto on line

Zanzariere

Le zanzariere a rete avvolgibili possono essere a scorrimento verticale o laterale.

Nella gamma dei prodotti MV Line, i modelli a scorrimento verticale, ideali per la protezione delle finestre, sono: Vera, Clik-Clak, Ketty e Wind. Questi modelli si differenziano sostanzialmente per la tipologia di azionamento in apertura e chiusura: con la Vera si agisce direttamente sulla barra maniglia, la Clik-Clak utilizza dei pulsanti a molla, mentre la Ketty è dotata di una catenella laterale. La Wind è caratterizzata dall'assenza dei bottoncini a bordo rete nonché da un cassonetto più picccolo, che facilita l'installazione in spazi più ridotti, con la possibilità di scegliere fra i tre sistemi di azionamento sopra descritti.

I modelli a scorrimento laterale sono i più indicati per le porte finestre. La Lara e Valeria (modello a doppia anta, per gli spazi più grandi) sono le tipologie base, la Clara presenta una guida bassa con gli spigoli arrotondati, mentre la Wind offre il vantaggio del cassonetto dalle dimensioni più contenute.

Per i più esigenti in termini di comfort nell'utilizzo, la gamma Phantom soddisfa ogni tipo di necessità, come ad esempio l'attraversamento senza il pericolo di inciampare. Grazie all'impiego di una guida inferiore a pavimentodallo spessore di pochissimi millimetri, le zanzariere Phantomatik, Phantom Plus ed il modello entry levelPhantom-Z, assicurano un attraversamento in tutta sicurezza, anche a piedi nudi. Phantomatik offre il grande vantaggio di richiudersi da sola dopo l'attraversamento (guarda il video), mentre Phantom Plus permette di arrestare manualmente lo scorrimento e quindi l'apertura in qualsiasi punto (guarda il video). E se la rete fuoriesce dalle guide, tutto ritorna al suo posto tramite una semplice manovra di apertura e chiusura della zanzariera.

Snake, disponibile anche nella versione Plus (con funzionalità identiche alla Phantom Plus) si contraddistingue per il cassonetto di dimensioni più ridotte rispetto alla famiglia Phantom, nonché all'assenza dei bottoncini a bordo rete, mentre Lindaplus si asporta agevolmente dal vano quando non è necessario utilizzarla ed è possibile arrestare manualmente in qualsiasi punto l'apertura.

In caso di vento molto forte niente è più imbattibile di Irene. L'ultima zanzariera nata in casa MV Line capace di resistere anche al vento più tenace grazie ad un sistema unico e rivoluzionario (guarda il video). La rete non fuoriesce dalle guide, evitando il continuo ricorso a riparazioni. Pur mantenendo un cassonetto dalle dimensioni ridotte, Irene permette di coprire dimensioni significative sia in altezza che in larghezza.

Tra le numerose opzioni e varianti disponibili, gran parte dei modelli ad avvolgimento offre opzionalmente il sistema di rallentamento SOFT, che consente un riavvolgimento più dolce della rete ed evita rumori indesiderati.

Anche la rete è oggetto di evoluzione. La sua presenza non compromette più la luminosità della stanza: grazie alle reti BetterVue™ (opzionali), la visibilità dell'esterno è così ampia da non accorgerti quasi di avere una rete protettiva!

Risultati 1 - 6 di 6

Ketty

Prezzo di vendita:
Dettagli prodotto

Phantom Plus

Prezzo di vendita:
Dettagli prodotto

Soffy

Prezzo di vendita:
Dettagli prodotto

Vera

Prezzo di vendita:
Dettagli prodotto

Wind

Prezzo di vendita:
Dettagli prodotto

Zanzariere Wind Verticale

Prezzo di vendita: 54,00 €
Dettagli prodotto